Piano marketing 2017-2018


La nostra società sorprendendo molti addetti ai lavori arriva al suo secondo campionato consecutivo di Serie A2 UnipolSai Maschile. Lo scorso anno, grazie ad una politica societaria impostata alla salvaguardia dei conti, non solo ci siamo salvati, ma abbiamo avuto l’opportunità di giocarci la Poule Promozione con squadre ben oltre la nostra portata. Sul fronte giovanile, la nostra politica di condivisione dei valori, ci ha portato ai titoli di Campione Regionale Under 19 e Under 18, nonché ci ha visto quali fondatori del consorzio Campania Volley, che riunisce le principali realtà pallavolistiche della nostra regione.

Questi progetti e questi risultati sono il frutto di un progetto che con caparbietà e convinzione il Presidente Di Meo e il suo staff sono riusciti a portare avanti grazie al contributo di piccoli e grandi sponsor che hanno creduto nella nostra visione e che hanno contribuito ad arricchire una comunità di imprese e di sponsor che, con entusiasmo e fedeltà, sostiene quello che possiamo definire un piccolo miracolo sportivo.

Tra queste mi preme portare alla vostra attenzione SIGMA Supermercati e Ce.Di SIGMA Campania che oltre al sostegno economico (nella persona del Presidente e AD Francesco Del Prete, primo sostenitore del nostro sodalizio) si è detta immediatamente disponibile a sostenere le altre aziende sponsor per valutare concretamente la fattibilità di partnership con altri sponsor nel pieno rispetto delle politiche commerciali di ciascuno.

Questa comunità, rafforzata dalla forte rete relazionale che tutti noi siamo in gradmo di alimentare, si è lentamente allargata e oggi costituisce anche una comunità imprenditoriale e professionale dove i singoli sponsor e i professionisti si sono conosciuti e, nel tempo, hanno avuto modo di intrecciare tra loro anche rapporti commerciali. Per questo siamo particolarmente sereni e orgogliosi nell’invitarvi a valutare l’opportunità di sostenerci economicamente ed entrare a far parte della nostra famiglia, certi di poter creare insieme nuove opportunità di crescita e sviluppo per il nostro territorio.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione della nostra proposta.